Videoricetta Wurstel Mummia
In questa videoricetta dei wrustel-mummia , vi spiego come preparare uno sfizioso antipasto per Halloween, ideale per grandi e piccini, di semplicissima preparazione, ma di sicuro effetto.
- Preparazione: 20 minuti
- Cottura: 20 minuti
- Totale: 40 minuti
Come fare i wurstel mummia
Vi basterà stendere la pasta sfoglia e ricavarne delle striscette da mezzo cm di spessore, che avvolgerete con un movimento a spirale attorno ai wrustel, lasciando scoperta una piccola sezione, la quale sarà la faccia della mummia. Lasciate cuocere in forno a 180° per 20 minuti, lasciate raffreddare ed aiutandovi con uno stuzzicadenti realizzate due forellini nella faccia della mummia, nei quali inserirete dei grani di pepe ( per gli adulti), o semi di sesamo ( per i bambini) per creare gli occhietti ai vostri sfiziosi wrustel-mummia.
grazie :°)
Ups di vedere 😛 le prossime ricette!!!
Brava Misya 😀 non vedo l’ora di leggere le prossime ricette!!!
Beh, direi che per essere la prima volta te la sei cavata benissimo! Sei molto “telegienica” e hai un modo molto garbato di porti. Aspetto i prossimi video! Un bacione, Flavietta, e ancora complimenti
complimenti cara mysia,nn solo x questa ricetta anzi videoricetta,ma x tutte le idee che ogni giorno ci dai!!!!
WOW! Non vedevo l’ora di vedere una tua video-ricetta, troppo sfiziosa! Si vede che eri emozionata, bè come si può non esserlo? Tra l’altro con tutto il successo che stai avendo non ti sei nemmeno montata anzi, da quel poco che ti conosco sei sempre umile. Vai, continua così e alla grande!
P.S.= Spero di poterti incontrare quando vieni a Milano, speriamo che almeno non venga a piovere!
Sarebbe meglio che ti raccogliessi i capelli quando cucini….
FANTASTICA!!!!!!! COME SEMPRE……
Ciao Misya…dopo tanto tempo che ti seguo è bellissimo poterti vedere dal vivo!! Auguri per una lunga serie di video e di tanti altri successi!!
Grande Misya!!!! Ti seguo da tantissimo tempo ed è grazie a te che ho imparato a cucinare e te ne sono debitrice a vita. Vederti e sentire la tua voce è emozionante e sono felice che la tua carriera nell’ambito della cucina stia crescendo a dismisura tra libro e videoricette. Te lo meriti perché sei bravissima. Ora ti vorrei vedere in tv in qualche programma di cucina ad affiancare cuochi famosi, chissà magari succederà veramente. Complimenti e auguri!! =)