Video ricetta brownies
I brownies sono dei soffici dolcetti americani al cioccolato, semplici da preparare e davvero golosi! Se avete dei bambini e la casa sommersa dalle uova di Pasqua, la ricetta dei brownies è un'idea sfiziosa per smaltire il cioccolato. La caratteristica di questi tortini è che restano umidi all'interno e appena asciutti all'esterno, rispetto alla classica preparazione, l'aggiunta del formaggio Philadelphia rende i brownies ancora più soffici. Come vederete nella video ricetta l'impasto di cioccolato viene versato in uno stampo rettangolare, variegato poi con la crema di formaggio e una volta cotto tagliato in tanti quadrotti, pronti da gustare uno dietro l'altro ;-)
- Preparazione: 25 min
- Cottura: 35 min
- Totale: 1 ora
Ma la teglia che usa nella video ricetta non è delle dimensioni indicate nel procedimento 🤦🏽♀️
ciao!non sono semplici brownies, ma sono i famosi cheesecake brownies, è questo il nome esatto 🙂
Misya bell’ idea! 😛
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! baci baci! :-* :-* :-*
@annin Puoi provare, ma dovrai aumentarlo un po’, perché zucchera meno… oppure metti una parte di cioccolato al latte, piuttosto che fondente…
@Barby Un ottimo modo 😉
@Romina I brownies aspetteranno 😉
@Marisa Eheheh, fammi sapere!
ciaooooooooooooo MISYA…buoni…..buonissssssssssssimi questi brownies con crema al formaggio…dovro comprare cioccolato fondente ( le poche uova di cioccolato che erano rimaste ..sono state divorate dalla sottoscritta..appena c’e’ cioccolato in giro scompare quasi subito…)…poi con questa crema la formaggio devono essere gustossssssssssisssssssssssssssimi…..faro’ presto….come sempre grazie della videoricetta….sei brava e spigliata….un grosso abbraccio e bacino a ELISA…ciaoooooo UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE LE CUOCHINE ..ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao tesoro! Che voglia di buttarmi in questi dolcetti ma devo fare la brava xchè qui tra colombe e uova di Pasqua! Lievito sai … Ti abbraccio!
Ecco come utilizzerò le uova di Pasqua che sono avanzate! Un abbraccio! 🙂
che squisitezza questa torta! molto buona e golosa! quante ricettine ci proponi ogni giorno! sono tutte buonissime!fa venire fame il solo guardarla! volendo al posto dello zucchero normale posso usare quello di canna?? un bacione! :-* :-*
@Giovanna71 Eheheh 😉
Prova così: usa solo cioccolato al latte, e metti solo 100gr di zucchero… Fammi sapere come viene!
Flavia, innanzitutto grazie per gli auguri che ci hai fatto, sei dolcissima. Ricambio con affetto, anche se non ti conosco personalmente, mi hai sempre aiutato in momenti di difficoltà culinaria quindi ti considero una mia amica, spero non ti dispiaccia. Poi, a casa mia ogni volta che mangiano qualcosa di buono mi dicono: “chi l’ha fatto Misya?” Ahahahahaha!!!!
Ora volevo chiedere, alle mie figlie hanno regalato solo cioccolato al latte come faccio? I Brownies non li posso fare?