Razzi di pasta sfoglia e wurstel
I razzi di pasta sfoglia e wurstel sono un'idea carina per un antipasto simpatico e diverso dal solito da servire in occasione del Capodanno. Il procedimento è semplicissimo e vi consentirà di servire in tavola qualcosa di davvero sfizioso, super festoso e soprattutto benaugurante per la cena nella serata di San Silvestro. Se quindi avete ancora uno spazietto sul menu di stasera e non sapete come riempirlo, questi razza di pasta sfoglia potrebbero essere davvero l'idea che fa per voi! Questo antipasto divertente è il mio modo per salutare la fine del 2019 e augurarvi un 2020 ricco di gioia e serenità :*
- Preparazione: 20 min
- Cottura: 20 min
- Totale: 40 min
Come fare i razzi di pasta sfoglia e wurstel
Innanzitutto tagliate la pasta sfoglia in striscioline sottili (1-2 cm).
Arrotolate le striscioline intorno ai wurstel, unendo 2 striscette di sfoglia se necessario, quindi infilzate i wurstel con degli spiedini, arrivando fino a metà.
Posizionate i wurstel sulla teglia rivestita di carta forno, spennellateli con il latte e spolverizzate con il parmigiano, quindi cuocete per 20 minuti circa a 180°C in forno ventilato già caldo.
Una volta cotti, sfornate i wurstel.
Lavate il peperone e pulitelo, quindi ricavatene 12 triangolini e infilzateli con uno stuzzicadenti e poi infilzate l'altro lato dello stuzzicadenti in cima ai wurstel, come vedete in foto.
I razzi di pasta sfoglia e wurstel sono pronti.
Cara Misya auguri di un sereno e felice anno nuovo a te e a tutte le cuochine!🍾🍾🍾🍾