Il frullato di kiwi, preparato con zenzero, latte di soia, zucchero e ghiaccio, è uno dei frullati più amati dai vegani. Con il suo gusto delicato ma deciso, ed il classico pizzicore dello zenzero, questa bevanda unisce il desiderio di qualcosa di gustoso a quello di una bevanda salutare! Un altro perfetto abbinamento è quello per un frullato di kiwi e mela, ma la versione che preferisco è quella che vi lascio che diventa spesso la mia colazione nei giorni in cui vado in palestra.
- Preparazione: 10 min
- Totale: 10 min
Come fare il frullato di kiwi
Sbucciate i kiwi e tagliateli a tocchetti.
Trasferiteli in un mixer con zenzero, zucchero e ghiaccio.
Frullate.
Mettete ora il latte di soia e frullate nuovamente.
Il vostro frullato di kiwi è pronto per essere servito.
Grazie, un saluto
ciao Misya (cioè Flavia) ti seguo da anni e ti faccio i miei complimenti. Io sono di Milano ma mia mamma era di Napoli quindi ho molto affetto per chi è di quella città. Volevo farti solo un piccolo appunto: per legge non esiste più la dicitura “latte di soia” ma bensì “bevanda alla soia”. Un bacione e tanti auguri alla tua piccola Elisa.
@Mara In realta ho avuto molta fortuna quel giorno 😉 Grazie mille per l’idea della cannella, proverò!
Ciao Misya, è un po’ che non commento, ma quando ho visto la foto della ricetta non ho resistito.. dì la verità, quanti kiwi hai tagliato per trovarne uno con la sezione interna a forma di cuore? 😀 Troppo carino!!!
Io amo i kiwi.. prova ad aggiungere anche un po’ di cannella, secondo me ci sta benissimo! Ok, secondo me la cannella sta bene dappertutto.. ma nei frullati, TOP! Buona giornata e complimenti per il sito, vai alla grande! 🙂