Piadine renna
Oggi vi propongo una simpatica idea per portare in tavola un antipasto a forma di renna. Basterà avere a portata di mano delle piadine, dei pretzel e dei pomodorini per realizzare delle renne carinissime. Io per comodità e per velocizzare il tutto, ho itilizzato delle piadine in busta e le ho farcite con formaggio fresco spalmabile, tacchino e confettura di mirtilli. Le piadine renna sono davvero un antipasto simpaticissimo, potete poi giocare con i vostri bambini per realizzare il nasino e le orecchie ;)
Oggi per me è l'ultimo giorno lavorativo prima della chiusura natalizia, in ufficio stiamo completando le ultime cose e abbiamo organizzato una festa nel pomeriggio dove ci scambieremo i regali e brinderemo insieme.
Quindi amiche mie, io vi lascio alla ricetta e vi auguro una dolcissima giornata :*
- Preparazione: 20 min
- Cottura: 5 min
- Totale: 25 min
Come fare Piadine renna
Arrotolate le piadine, quindi tagliatele a rotolini. Tagliate ogni pretzel a metàFate due taglietti sulla superficie di ogni rotolino ed infilate sulla superficie i pretzel per creare l'effetto orecchie della renna. Poi aggiungete al centro un pmodorino che andrà a creare il nasoMettete in frigo le piadine renna fino al momento di servirle in tavola.
… e fu così che lo “shabby” contagiò il food