Insalata di feta e avocado
L'insalata di feta e avocado con cipolle rosse è una ricetta di Nigella, una combinazione di sapori freschi e irresistibili che vi farà innamorare al primo assaggio. Le fette del cremoso avocado si mescolano con la feta salata e le dolci cipolle , creando un mix di gusto davvero delizioso. Allora, cosa aspettate? Mettete le mani in pasta (o meglio, nell'insalata!), procuratevi gli ingredienti e realizzate quest'insalata. Mi raccomando poi, taggatemi nelle vostre stories :)
- Preparazione: 20 minuti
- Totale: 20 minuti
Come fare l'insalata di feta e avocado
Ssbucciate e affettare la cipolla rossa, mettetela in una ciotola, e aggiungete l'aceto fino a ricoprirle. Coprire con pellicola trasparente e lasciate in infusione per 30 minuti.
Tamponate la feta quindi tagliatela a cubetti
Sbucciare e rimuovete il nocciolo dall'avocado, quindi tagliare la polpa a fette lunghe, sottili.
Andate a comporre l'insalata in due piatti separati. Mettendo un primo strato di avocado e ricoprendo con le cipolle, sollevate dall'aceto.
Al centro aggiungete la feta sbriciolata, aggiungete un mix di semini e condite con un filo di olio extravergine di oliva.
L'insalata di feta e avocado è pronta, buon appetito!
ciao Misya, ricetta fantastica! su consiglio di mia mamma ho provato ad aggiungere anche il cocomero a cubetti ed è ancora più buona! 🍉😋