Centrifugato di verdure
Il centrifugato di verdure è il mio primo esperimento di centrifugato dal gusto salato, a base, appunto, non di frutta, ma bensì di verdure. Questa ricetta è a metà strada tra un gazpacho ed un blooody mary nella versione analcolica, si intende ;) A me è piaciuto molto, l'ho trovato dissetante, salutare e carico non soltanto di vitamine, ma anche di gusto.
Quest'estate mi sono davvero sbizzarrita con i centrifugati e, per quest'anno credo che questa ricetta sia l'ultima del genere, oggi pomeriggio infatti la parcheggerò insieme alla mia fidata gelatiera per dedicarmi a qaualcosa di più autunnale, sigh, sob!
Qui in ufficio continuiamo a fare le grandi manovre per spostare ed incastrare scrivanie, ci serve un nuovo piano per fare le video ricette, speriamo di trovare una giusta soluzione. Beh vado, vi auguro un buon pomeriggio con il mio centrifugato di pomodoro e cetriolo :P
- Preparazione: 10 min
- Totale: 10 min
Come fare il centrifugato di verdure
Lavate bene le verdure e tagliatele a pezzi non troppo grandi.
Posizionate un bicchiere sotto all'ugello di uscita della centrifuga, azionatela e iniziate ad inserire la verdura nell'apposita apertura.
Il vostro centrifugato di verdure è pronto: pepate a piacere e godetevi il pieno di vitamine e antiossidanti!
ciaooooooooo MISYA..buona..da provare..ti abbraccio e bacini a ELISA..ciaoooooo saluto tutte le cuochine ciaoooooooooooooo
@Milena Le ho girate sia in ufficio, in cui ho una cucina, che a casa 😉
Il mio commento è pura curiosità. Ma le videoricette non le giravi ultimamente nella tua cucina? Però precedentemente ricordo pure che avevi un “ufficio”