Centrifugato di anguria fragole e ciliegie
Il centrifugato di anguria fragole e ciliegie è il mio ultimo esperimento in tema centrifugati e Co, forse il mio preferito perchè davvero fresco e dissetante e poi è rosa eheh ;)
Ammetto che quest'anno ho iniziato a mangiare frutta tutti i giorni e che la centrifuga mi è stata davvero utile, sembrerà strano, ma è sempre stata la pigrizia a frapporsi tra me e l'assunzione di frutta.
Una volta mi annoiavo di sbucciare, un'altra volta il frutto era troppo maturo, un'altra volta troppo aspro così ogni volta sceglievo qualche altra cosa con cui fare merenda.
Alla frutta ho sempre preferito i più pratici succhi ma non mi piace bere sempre lo stesso gusto e poi deve avere un requisito fondamentale, compro solo succhi con il 100% frutta.
Si, lo so, sembro un'impicciosa e probabilmente su questo tema lo sono, però quest'anno con i centrifugati ho risolto, ogni giorno faccio un carico di vitamine e metto dentro al mio frullato tutto ciò che mi capita a tiro creando ogni volta un mix di sapori diverso. Questo all'anguria per me è il top, provatelo e fatemi sapere :P
- Preparazione: 15 min
- Totale: 15 min
Come fare il centrifugato di anguria fragole e ciliegie
Lavate bene la frutta in acqua fredda e denocciolate le ciliegie.
Eliminate la buccia all'anguria e tagliatela a pezzzi.
Posizionate un bicchiere sotto all'ugello della centrifuga e iniziate ad inserire la frutta nell'apertura apposita.
Il centrifugato di anguria, fragole e ciliegie è pronto, bevetelo subito per fare il pieno di vitamine e antiossidanti!
Questa ricetta è buono ho solo letto. Secondo me è buono.
Saluti Valerio Merulli
merulliv@gmail.com
Per chi non ha la centrifuga ??
ragazze io l’ho preparata a fine luglio e c’era ancora tutto :/
ciaooooooooooooo MISYA ..buona..fresca..da provare…ti abbraccio e bacini a ELISA..ciaoooooooooooooo saluto tutte le cuochine..ciaooooooooooooooooo
Bella ricetta però ha ragione Milena ora che c’è anguria non ci sono le fragole e le ciliegie.Va be spero nella prossima ricetta.Ciao Misya!
Fragole e ciliegie ormai non si trovano più, e quando sarà il periodo non ci sarà l’anguria.