La torta farfalla è il dolce che ho preparato quest'anno per il mio compleanno.
La torta sorpresa è un dolce un po' particolare che vi consentirà di stupire al massimo i vostri bimbi e, perché no, anche gli adulti, con uno sforzo poco più che minimo. Sì, perché, checché ne possiate pensare, la ricetta è tutt'altro che difficile .
Ieri ho festeggiato il mio quinto anniversario di nozze e per l'occasione ho preparato un mini torta a cuore a più piani farcita con panna e nutella.
E questa e' la seconda torta di compleanno che ho preparato quest'anno a Ivano, un semplice pan di Spagna con una bagna al baileys e farcito, come vi avevo anticipato, con la Camy cream.
Questa torta alla nocciola è la torta di compleanno che ho preparato per festeggiare gli 81 anni di mia nonna.
La torta con fragoline di bosco è un dolce fresco, gustoso e profumato ed è la torta di compleanno che ho realizzato a mio marito venerdì scorso per festeggiare insieme ai ragazzi dell'ufficio.
La Torta genoise con lemon curd è la torta che ho preparato domenica per festeggiare il compleanno di mia mamma. Come base ho scelto di preparare la pasta genoise anzichè il classico pan di spagna e come farcitura ho usato la crema preferita di mia mamma... la lemon curd.
Buon giorno a tutti, oggi è il mio compleanno e voglio mostrarvi la torta di compleanno che mi sono preparata per festeggiare i miei 29 anni.
Come promesso, stamattina vi posto la ricetta della torta di compleanno che ho preparato qualche tempo fa per la mia mamma. Per questa torta con crema diplomatica e amarene ho usato come base una torta sette vasetti invece del solito pan di spagna.
La torta alle fragole è la classica torta che si prepara il mese di maggio a casa mia. La base di pan di Spagna incontra una deliziosa crema diplomatica arricchita da pezzetti di fragole, un tripudio di colori e di sapori.