I biscotti in padella sono una di quelle cose che ho sempre voluto provare, ma che poi tra una cosa ed un'altra, ho sempre rimandato nel fare.
Dopo i biscotti in padella dell'anno scorso, ecco la versione cioccolattosa, i biscotti in padella al cacao! Sono dei biscotti senza uova, con un'aroma di arancia che fa contrasto con il cacao amaro e che ho provato a cuocere in padella, e sono di un buono che non ti aspetti.
Ecco la ricetta delle focaccine alla nutella in padella, un altro tormentone del mio gruppo Facebook! Scettica, scetticissima quando le ho provate, ma anche stavolta mi son dovuta ricredere, sono di un buono che non si immagina.
Le lasagne in padella sono una ricetta simpatica e originale, perfetta per preparare un pranzo di Carnevale all'ultimo momento.
Il pane in padella è una scoperta della scorsa settimana, in questi giorni ho fatto diverse versioni e ormai lo preparo un giorno si e uno no,è un pane veloce che necessita di poca lievitazione e ha una cottura in padella altrettanto veloce, una di quelle ricette salva cena che.
La torta in padella è una cosa che proprio mi mancava, dopo aver fatto i biscotti, la pizza, la focaccia farcita, non mi mancava che provare questa ricetta.
La focaccia in padella è un altro tormentone del gruppo Facebook di Misya, si tratta di una focaccia ripiena che non ha bisogno di lievitare poiché nell'impasto è previsto l'uso del lievito istantaneo, un lievito chimico che agisce al contatto con il calore e che si cuoce in padella in.
La pizza cotta in padella è l'ideale da preparare in estate, chi non ha i condizionatori e non vuole rinunciare a preparare un'ottima pizza casalinga può avvalersi di questo tipo di cottura e risolvere il problema forno .
La pizza in padella è una ricetta furba, anzi, furbissima, che ovviamente non vuole sostituirsi alla ricetta della vera pizza napoletana con cui ha poco a che fare.
La parmigiana di melanzane in padella è una ricetta furba, che regge perfettamente il confronto con la ricetta classica, ed è perfetta per chi non ha voglia di accendere il forno o vuole una pietanza saporita ma rapida da portare in tavola.