I cake pops sono dei piccoli dolcetti che ricordano, nella forma, i chupa chupa, vengono preparati con il pan di spagna o con qualsiasi avanzo di torta, fatti a forma di pallina, messi su dei bastoncini , poi passati nel cioccolato e infine decorati con confettini colorati, scagliette di cioccolato.
Dopo i cake pops ricoperti in pasta di zucchero, preparati in occasione di un compleanno di Elisa e addirittura i freschi ed estivi caprese pops, non potevano mancare i golosissimi cake pops al cioccolato.
I cake pops di Halloween sono dei dolcetti carinissimi da vedere e anche facili da fare. Il bonus è che potete anche sfruttarli per consumare un dolce (pan di spagna, plumcake, dei muffin semplici...) avanzato. La pecca è data un po' dai tempi di attesa perché si solidifichi il cioccolato...
I Cake pops red velvet sono dei deleziosi dolcetti da mangiare in un sol boccone e a ripetizione, uno dopo l'altro.
I tartufini mimosa sono la mia proposta di quest'anno per festeggiare la festa della donna. Dopo aver preparato la classica torta, il risotto, la pizza ed i cupcake, mi mancavano giustappunto i tartufini per completare il tema "mimosa" .