Gli involtini di pesce spada sono un secondo piatto decisamente gustoso per gli amanti dei piatti di mare! Si preparano con un unico trito a base di basilico, olive, pangrattato, pecorino e capperi, che sarà il ripieno dell'involtino.
Gli involtini di pesce spatola sono il secondo esperimento per utilizzare questa nuova varietà di pesce che ho introdotto nella mia alimentazione.
Gli involtini di platessa all'arancia sono una preparazione facile e veloce ma anche molto coreografica. Il pesce con gli agrumi è uno degli abbinamenti che preferisco in assoluto e cucinato in questo modo risulta un piatto decisamente sano e leggero.
Ecco i miei involtini di salmone. In questi giorni di festa, si sa, il salmone affumicato è d'obbligo. Questa semplicissima ricettina è un modo carino per servirlo o per riciclarlo, se ne è avanzato dal 24 e dal 25.
Gli involtini di salmone al sesamo sono un ottimo antipasto estivo. Facili da fare e coreografici, daranno un tocco in più alla vostra tavola.
Mio padre mi ha portato delle fettine di filetto di tonno fresco e ho deciso di farci degli involtini, come ripieno ho scelto olive nere di gaeta e capperi di pantelleria accompagnati da un patè di cime di rapa che mi ha fornito Sole&.