Questa ghirlanda di biscotti è un'idea natalizia, simpatica e scenografica. Dopo aver visto la ricetta qui ho deciso di replicarla subito e appenderla in casa per questi giorni di festa. Non trovate che sia un vero amore.
Preparare una ghirlanda di pane saporita da mettere come centrotavola a Natale la trovo un'idea carinissima, così quando ho visto la ricetta per preparare questa ghirlanda di pane con noci, pecorino e pancetta alla trasmissione la prova del cuoco, ho deciso di replicarla così da fare un po' di prove.
Un rustico con pasta sfoglia e wurstel è sempre apprezzato, figuriamoci poi se assume una bella forma a ghirlanda, delizioso, non trovate? Tutto ciò che vi servirà per questa ricetta è un rotolo di pasta sfoglia ( sempre sia lodato) dei wurstel e una spolverata di parmigiano e paprica dolce.
Non esiste Natale senza ghirlande! Che sia messa fuori alla porta di casa o al suo interno, appesa al muro o come centrotavola, se la ghirlanda di Natale è anche gastronomica è ancor meglio non trovate.
Le ghirlande di cereali sono un dolcetto molto veloce da poter fare con l'aiuto dei più piccini.