Il cheesecake red velvet è il dolce che ho preparato a mio marito lo scorso San Valentino, lui adora i cheesecake ed io ne ho preparata una versione romantica tutta per lui resa particolare dalla forma a cuore e dal colore rosso dell'impasto.
La Red Velvet Cake, ovvero la 'torta di velluto rosso', ha una sofficissima base rosso brillante e viene servita con una deliziosa farcitura di crema bianchissima. E' una delle torte americane più belle che esista.
I red velvet cookies sono il dolcetto di questo lunedì, finite le feste di Natale, mi sto già perdendo nel menu da preparare a Capodanno.
I red velvet cupcakes sono la versione monodose della buonissima e scenografica torta che vi postai un po' di tempo fa: facili da preparare, carini da portare in tavola e golosissimi. Con questi cupcakes rosso brillante concludo i dolcetti del lunedì edizione 2013.
Ho visto questo rotolo red velvet su vari siti americani e me ne sono innamorata: trovo che il contrasto tra il rosso della pasta biscotto e il bianco della farcia e soprattutto della nevicata di zucchero a velo che lo ricopre faccia subito Natale.
I pancake red velvet sono un'idea carinissima per una colazione da servire durante le feste, magari proprio per la mattina di capodanno.
I cuori di red velvet sono il dolcetto super romantico da preparare ogni volta che vorrete coccolare la persona che più amate.
Ecco a voi la ricette per preparare le stelle filanti dolci, un dolcetto di Carnevale allegro e colorato che farà impazzire i vostri bambini con il suo aspetto accattivante.
Il rotolo arcobaleno è una ricetta perfetta per il periodo di Carnevale (o, perché no, per il Gay Pride).
La torta Arlecchino è la prima ricetta che ho preparato quest'anno in vista di Carnevale. Altro non è se non la versione grande dei muffin che vi ho proposto qualche anno fa.
I muffin arlecchino sono il dolcetto di carnevale più sfizioso che ho preparato quest'anno, adoro giocare con i colori e così ho mescolato un dolce della tradizione USA dandogli i colori del nostro italianissimo Arlecchino, i bambini impazziranno alla vista di questi muffin.
La green cake ovvero la torta di spinaci di Nikolina Karakoleva del gruppo fb delle ricette di misya è una torta che mi ha incuriosito da subito, ciononostante ho atteso un pò per provarla perchè avevo paura dello scetticismo che avrei potuto incontrare a casa mia se l'avessi proposta a.
La rainbow cake o torta arcobaleno è un dolce americano composto da 6 dischi sovrapposti, ognuno con un colore che richiama i colori dell'arcobaleno, la torta viene farcita con una crema bianca per risaltare la bellezza della cromia della torta e poi glassata.
I biscotti ai mirtilli sono la ricetta che ho preparato con lo strano impasto viola che vi avevo fatto vedere su Instagram .