Arrosto al forno con patate è una ricetta davvero classica, che in effetti ancora mancava sul mio blog.
L'arrosto al latte è un secondo piatto di carne semplice e saporito, la carne si scioglie in bocca e conquista con il sapore delicato, e piace anche ai bambini.
Buondì, in questa giornata grigia e piovosa vi posto la ricetta di questo arrosto ripieno con prosciutto crudo di Parma e formaggio condito con una salsina al lambrusco molto delicata. Ho servito questo arrosto durante le feste di Natale, riscontrando un bel consenso da parte di tutti i miei familiari.
L'arrosto alla tirolese è un'altra delle ricette che ho sperimentato dopo il mio recente soggiorno in Trentino.
L'arrosto alle mele è un secondo piatto dal sapore molto particolare, la carne, in questo caso un pezzo di arista di maiale, dopo essere stato rosolato, viene cotto in una casseruola insieme alle mele che a fine cottura si riducono in una deliziosa cremina con la quale condire la carne.
L'arrosto alle nocciole e' un secondo piatto ricco e saporito, questa e' la prima volta che lo preparavo e per farlo ho fatto un mix di varie ricette che portavano ognuna la loro tradizione.
L'arrosto di maiale alle prugne e' un secondo piatto semplice ma originale, l' accostamento di carne e prugne ancora non l'avevo provato e sono rimasta piacevolmente colpita anche stavolta.
L'arrosto di tacchino è un secondo piatto corposo ma non troppo pesante, decisamente perfetto per questo periodo invernale.
L'arrosto di vitello glassato al miele è un secondo piatto ricco e profumato. E' una ricetta perfetta da preparare in questi giorni di festa, del resto il vitello arrosto è un secondo piatto pieno di tradizione.
L'arrosto di vitello è un grande classico della cucina italiana, io questa mattina ve ne propongo una versione xon il ripieno di funghi porcini e speck...un accostamento davvero ottimo! Se riuscite a trovare dei funghi porcini freschi, beh tanto meglio, altrimenti dovrete accontentarvi, come me ,di quelli secchi imbustati .
L'arrosto ai mirtilli è un'idea semplice ma d'effetto per un secondo gustoso e saporito, perfetto per le feste di Natale.
L'arrosto alle castagne è un piatto principe della tavola nelle stagioni di autunno e inverno. Talmente buono e regale, con i suoi contrasti di sapori, che potreste pensare di servirlo anche sulla tavola di Natale o Capodanno.
L'arrosto di tacchino è la mia proposta di quest'anno per il giorno del Ringraziamento.
L'arrosto in crosta è una ricetta che ricorda il filetto alla Wellington di Ramsay.